Benvenuti a Adidas Originals Scarpe negozio on-line!

Adidas Predator Negozio Milano | L'evoluzione degli stivali da calcio

Published In: scarpe adidas Created Date: 2018-05-09 Hits: 70 Comment: 0

Che ci crediate o no, l'uso delle scarpe da calcio risale a Enrico VIII d'Inghilterra. Sua maestà acquistò una coppia nell'armadio meraviglioso nel 1526, la lista di controllo per la ricerca reale diceva: "45 coppie di velluto e una coppia di cuoio per il calcio". Adidas Predator Da allora, le scarpe da calcio sono diventate una parte vitale del gioco e attualmente sono davvero progettate con materiali di alta qualità, ad esempio in fibra di carbonio e in pelle sintetica.

Proprio come il calcio stesso, le tacchette da calcio sono passate attraverso una serie di modifiche nel corso degli anni. Fino al 1891, infine, non erano permesse borchie, lame o altri tipi di proiezione. Dopo la revisione del 1891, le borchie e le vesciche diventarono "legali" a condizione che fossero fatte di pelle e non fossero più grandi del 50 percento per pollice, Adidas Predator queste borchie e lame erano state originariamente martellate negli stivali e giocatori esperti nel tempo avevano un numero di coppie con viti prigioniere di diverse lunghezze. Lo considero come le scarpe da calcio inizialmente temporali sviluppate.

Adidas Predator Fg Scarpe Rosso Bianco Nero Più Grande Sconto

 

La seconda evoluzione avvenne a metà degli anni '50 e inoltre è uno dei più controversi. La storia suggerisce che durante il 1954 in Svizzera, Adidas, che era il fornitore di stivali della Germania, ha dato la caccia ai tedeschi con tutto il necessario per iniziare con scarpe da calcio avvitabili in qualsiasi momento. Adidas Predator Ma ultimamente Puma ha affermato di aver dato una vite in stallone già nel 1952. Anche con chi ha inventato i prigionieri a vite, il punto qui è il quale la prossima evoluzione è stata l'invenzione con i perni a vite. Nonostante il dibattito avvitato, un'altra rivoluzione stava avvenendo approssimativamente nello stesso momento in background. Tra il 1950 e il 1960 la struttura dei tacchetti da calcio ha fatto un grande passo in avanti e gli stivali hanno effettivamente iniziato a generare un effetto sulla partita. Adidas Predator Fg Scarpe Rosso Bianco Nero Più Grande Sconto Mentre negli stivali del Nord Europa vivevano ancora la sicurezza della caviglia, le motivazioni primarie potevano essere identificate come "stivali", Sud Individuals creava uno scarpone molto più versatile e leggero senza la difesa della caviglia, uno stivale fatto per aumentare il controllo, rafforzare la potenza elettrica i giocatori si spostano più velocemente e cambiano percorso più velocemente. Dato che i decenni hanno superato i progressi tecnologici, i produttori hanno potuto creare stivali più leggeri all'interno di una selezione di configurazioni di colori e borchie. 

 

I punti salienti verso il Puma King hanno indossato giocatori come Pelé alla Coppa del Mondo del 1970 e anche uno dei migliori allenamenti di calcio finora disponibili, l'Adidas Copa Mundial. Adidas Predator Non parleremo dell'evoluzione delle scarpe da calcio senza Craig Johnston, creatore nell'Adidas Predator. Johnston ha rivoluzionato il mercato degli scarponi da calcio producendo uno scarpone che offriva una trazione extra tra il pallone e lo stivale e, insieme al pavimento, è nato Adidas Predator. Con aree di contatto più alte, una collezione di energia e zone di swerve che consentono ai giocatori di creare sterzate migliori e colpi più impressionanti quando colpiscono i così identificati come "punti dolci". Nessuna meraviglia che la collezione Adidas Predator rimanga di generazione in questi giorni. Lo sviluppo di Johnston era solo la punta dell'iceberg di ciò che stava arrivando. Le tecnologie di estrusione dei polimeri e altri prodotti hanno permesso la produzione di suole versatili aggiuntive; le borchie sono state cambiate da lame che hanno dato ai giocatori una base molto più sicura. Anche Nike ha giocato un ruolo importante nell'evoluzione dei "tacchetti da calcio" con il suo primo avvio in qualsiasi momento, la bitta da calcio Nike Mercurial, del peso di soli 200 g. In questi giorni le scarpe da calcio si evolvono ogni volta con know-how e design tecnologici all'avanguardia. Tutto mirava a proteggere e migliorare le prestazioni del giocatore. Punti salienti del perno rotante situato sugli stivali Zero Gravity di Lotto, che riduce il rischio di lesioni, migliora il passo e la stabilità. La suola in carbonio e il perno adattivo che può aumentare e ritrarsi di ben 3 mm, i due situati sulla scarpa da calcio Nike più recente, la Mercurial Superfly II.

Link correlati: Sito ufficiale adidas italia - scarpe adidas donna uomo bambino a poco prezzo

Leave A Comment

Captcha